Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel sito accetti l'uso dei cookie. Privacy

OK

INFO

Vincenzo Bova nasce a Bari nel 1984 , segno zodiacale Vergine. 

Lascia la sua terra, la Puglia, all’età età di 21 anni per per intraprendere un piano di studi a Roma presso il Centro Sperimentale Duse, dove avviene il primo incontro con il mondo del Cinema e dello Spettacolo. Durante la sua permanenza a Roma, collabora in diverse produzioni televisive : “ Carramba che Fortuna” nel 2009, “ Don Matteo 7”, “ Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare” con la regia di Federico Moccia.

Nel 2012 la prima convocazione sulle passerelle milanesi come modello. 
Brunello Cucinelli, Ermanno Scervino , Armani, Moschino e molti altri stilisti sono stati per Vincenzo importanti esperienze e collaborazioni per i quali ha sfilato.

Oggi, Milano, e' la città nella quale vive, dividendosi tra Moda , Cinema e Pubblicità. 

Testimonial da tre anni del brand di gioielli Morellato, insieme a Michelle Hunziker, è stato recentemente protagonista in Spot televisivi quali:

Meteo.it , Piaggio, Glade e Tenuta San Pietro.

“ La mia vita è un casting quotidiano” dice di sé. Cercando di superare con tenacia, determinazione e passione tutte le sfide.

GALLERIA FOTO