Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel sito accetti l'uso dei cookie. Privacy

OK

BIO

Il duo nasce quando Emanuele Cozzi inizia a lavorare a Radio Monte Carlo e incontra Davide Scarpulla, nel 1994. Debuttano nel 1997, con il loro primo singolo intitolato Because I'm free. L'anno dopo esce You want my love che diventa un successo e girano per l'Europa esibendosi in Spagna, Germania, Austria, Paesi Bassi, Svizzera e Belgio.

Nel 2000 viene pubblicato Turn around  che diventa un tormentone, e partecipano per la seconda volta al World Dance Festival.

Nel 2001 esce il singolo Get it on  hit che caratterizzerà la primavera e l'estate di quell'anno a tal punto che i Paps'n'Skar parteciperanno all'edizione del Festivalbar 2001.

Nel 2002 producono il singolo Loving you  che ottiene grande successo in Italia e all'estero, dove sfondano anche nel mercato asiatico oltre che in Sud America e nei paesi dell'est.

Nel 2003 esce Love is love e poco dopo Che vuoto che c'è  prendendo in prestito le parole di una canzone di Raf (Siamo soli nell'immenso vuoto che c'è).

L'anno seguente pubblicano il singolo Mirage (Stasera la luna)  tormentone estivo del 2004 grazie a uno spot dell'azienda di telefonia mobile TIM per il quale faceva da colonna sonora.

Nel 2005 esce Vieni con me  e anche questa canzone è scelta come colonna sonora per la campagna pubblicitaria della TIM. Diventa anch'esso hit dell'estate, come il precedente singolo.

Nel 2006 il singolo Balla.

Nel 2007 i Paps'n'Skar ottengono un nuovo grande successo con il singolo Ti ricordi quella volta.

Nel 2008 viene pubblicato il singolo Bambina in collaborazione con Gabry Ponte. Verrà utilizzato in seguito come jingle nello Zoo di 105.

Nel giugno 2009 il nuovo singolo La Dance: le sonorità dei Paps'n'Skar diventano più pop.

Arriva nel 2010 il nuovo singolo intitolato Spazio Fratto Tempo, brano pop presentato alle selezioni di Sanremo.

A marzo 2011 esce Into Your Soul con la collaborazione dei Da Brozz

Nel 2012 si ripresentano con il singolo Twilight of Love, brano dance dai suoni house.

E' il 2013 e i Paps'n'Skar pubblicano il successo Voglio tornare negli anni '90  in collaborazione con DJ Matrix, che totalizza oltre 7.000.000 di view su youtube, un vero e proprio record per un disco dance cantato in italiano.

Ad un anno di distanza i Paps'n'Skar tornano con un nuovo brano molto forte, prodotto in collaborazione con DJ Matrix & Vise, “Con una 500”. Brano supportato da FIAT con la realizzazione di numerose iniziative promozionali durante l'estate 2014.

Nel 2015 esce il singolo Fanno Bam.

Nel 2016 arriva " Una tribu' che balla " sempre targato Dj Matrix, Paps'n'Skar e Vise.

GALLERIA FOTO