Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel sito accetti l'uso dei cookie. Privacy

OK

BIO

Giulia Salvi, modenese con un passato da modella e un presente sulle frequenze di Virgin Radio e in consolle nei migliori Club d’Italia. Giulia usa la carriera di modella per sbarcare il lunario, ma in realtà il suo sogno è lavorare nel campo della Musica. Un Amore vero per il genere Indie-Rock.

Dopo aver collaborato con un’emittente televisiva musicale, arriva a Virgin Radio: segue i concerti e intervista le band; dai fratelli Gallagher agli Aerosmith, dai Red Hot Chili Peppers ai Metallica, dai Green Day a David Gilmour. La sua vita è un' avventura.

Oggi è on-air la mattina dalle 11 alle 14 (dal lunedì al venerdì) con Personal Giulia, 3 ore di interazione col pubblico, tanta musica e gli annunci in tempo live dei concerti più importanti del panorama rock mondiale. Conduce inoltre Rock in Translation, una tela di parole e musica arricchita dalla voce di Giulia e accompagnata dalle più belle canzoni rock di sempre.

GALLERIA FOTO