Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel sito accetti l'uso dei cookie. Privacy

OK

BIO

Bryan Ronzani nasce il 13 Dicembre 1986 a Pescara. Laureato in Architettura , inizia a ballare Breakdance nel Settembre 2003 e, nel 2005, insegna nelle Scuole di Danza. Esperienza che termina ad aprile 2015.

Dal 2007 al 2011 organizza e gestisce eventi di Street Dance nella città di Pescara tra cui il Face-Off , divenuto evento di riferimento del Centro-Italia.

Nel 2008 parte per la sua prima stagione estiva nei villaggi turistici in qualità di animatore.

Esperienza che prosegue fino al 2012, in Italia e all’estero.

Nel 2013 dà vita, insieme al Maestro Carmelo Di Girolamo, ad un progetto d’Intrattenimento indipendente chiamato “Carmelo & Bryan Show”. Il duo si esibisce in numerose feste private, cerimonie ed eventi comunali.

Nel gennaio 2015 Bryan partecipa alla trasmissione di Raiuno ForteForteForte , condotta da Raffaella Carrà. 

Nell’aprile dello stesso anno viene selezionato  come speaker ed inviato di Radio105 e McDonalds a Expo2015.

Attualmente conduce, insieme a Moko e Valeria Oliveri, il programma “105Weekend” in onda su Radio 105 ogni sabato e domenica dalle 16 alle 19.

Il background maturato da animatore consente a Bryan di occuparsi con successo dell’intrattenimento sul palco durante le colorate e allegre edizioni, non competitive, della prestigiosa “ Color Run “.  

Anche la Milan Games Week ed il Motor Show di Bologna sono esperienze importanti da citare nel suo percorso di crescita professionale.

GALLERIA FOTO